SABATO  1 OTTOBRE

Ore 18.00 Aula Consiliare

Cerimonia di apertura e Convegno : L’esaltazione dei prodotti tipici nella ristorazione di qualità

Ore 19.00 P.zza Europa

Apertura MOSTRA MERCATO –  I prodotti della terra e  i manufatti artigianali

Ore 20.00 P.zza Europa

UN’AMATRICIANA PER AMATRICE, in collaborazione con l’Associazione SUD è EUROPA. Evento benefico di raccolta fondi per i territori del cantro Italia

Ore 21.00 P.zza Europa – Concerto di beneficenza

Esibizione di diverse band musicali tra cui: cover Biagio Antonacci – Nicola Nigro, Silvestro Folk e tanti altri.
Durante tutta la giornata saranno visitabili stand di prodotti tipici locali e manufatti artigianali.

DOMENICA 2 OTTOBRE

Ore 9.30  – Via Ausiana

Sfilata dei Carri allegorici e dei Gruppi Folk per le vie cittadine

Ore 11.30 P.zza Europa – Saluto delle Autorità ,presentazione dei carri allestiti e dei gruppi folk